Lunedì 12 dicembre al Centro Sportivo, illuminato di Natale, si è svolto il caloroso brindisi in compagnia della società sportiva Horse & Fun Jumping Team, Fise Lazio e la ASDD Corte dei Conti.
Splendida occasione per rinnovare il benvenuto alla Horse & Fun Jumping Team che da poco è entrata a far parte della squadra del Baiardo, avviando l’area equitazione. E’ la prima volta che le scuderie del Baiardo si animano, successivamente al progetto di riqualificazione territoriale che ha visto la realizzazione del maneggio prima inesistente, inaugurandone la struttura a maggio 2022.
La società sportiva Horse & Fun Jumping Team, operante nel settore Sport Equestri da diversi anni, è composta da istruttori federali ed addetti ai lavori ampiamente qualificati. Ha formato e forma allievi di interesse a livello regionale, nazionale ed internazionale che hanno rappresentato l’Italia e la regione Lazio in molte occasioni. Nel corso degli anni, i ragazzi del team Horse & Fun sono stati convocati alla partecipazione di eventi come Piazza di Siena, Fiera di Verona, Coppa della Nazioni in tutta Europa e i Campionati Europei. Passione e dedizione anche per attività ludiche e di promozione degli Sport Equestri a partire dalla scuola pony per i più piccoli e la scuola cavalli per i più grandi, collaborando anche con associazioni che si dedicano agli sport integrati in Equitazione e sport inclusivo. La società porta avanti valori umani amorevoli con professionalità, dando a tutti la possibilità di praticare uno sport unico nel suo genere. Ad oggi H&F opera in quattro diverse sedi: Villa Gloria, Talenti, Cassia e il Centro Sportivo Il Baiardo Corte dei Conti.
Un brindisi natalizio per inaugurare obiettivi futuri comuni e meriti sportivi già raggiunti dai ragazzi del team nelle stagioni 2019/2020/2021. La premiazione è stata affidata al Direttore Sportivo del Comitato FISE Lazio Alessandro Di Marco. Presenti anche il Presidente della ASDD Corte dei Conti Romeo Recchia e il Procuratore della ASDD Corte dei Conti Marco Bucarelli.
I festeggiamenti sono stati ospitati dal Ristorante Il Baiardo, a cui è stata affidata l’ottima scelta del food & beverage.